Risultati della ricerca

Capodanno 2019!!!! Procida, Ischia, Capri e Costiera Amalfitana in barca a vela…

Inviato da andreaconforti il 18 gennaio 2017
| News
| 0

Capodanno 2019

Parti per vivere Capodanno a bordo del bellissimo veliero Margò modello Jeanneau Sun Odissey 51 con rotta verso la costiera Amalfitana e e le sue meravigliose isole.

Tra folclore e calore Partenopeo!

Regalati un Capodanno effervescente tra la Costiera Amalfitane e le isole dell’Arcipelago Partenopeo!

Parti per vivere Capodanno a bordo del bellissimo veliero Margò modello Jeanneau Sun Odissey 51 con rotta verso la costiera Amalfitana e  le sue meravigliose isole.

Il programma prevede l’imbarco Venerdìì 28 Dicembre a Napoli a partire dalle ore 18:00. Pernottamento a Castel dell’Ovo marina, porticciolo turistico vivacissimo e vicinissimo a Piazza del Plebiscito, in pieno centro di Napoli, dove la sera sarà bellissimo approfittare del clima festivo per andare a degustare una buonissima pizza margherita.

La mattina del Sabato 29 Dicembre partenza, dopo una colazione fatta a mò di babbà, sfogliatelle e caffè Napoletano, verso Procida. Pranzo a bordo e dopo aver circumnavigato la piccola Procida pernotteremo in porto.

La mattina dopo, che sarà Domenica 30 Dicembre dirigiamo prua a Ischia, dove faremo rada di fronte al Castello Aragonese per sbarcare e farvi visita. La sera pernotteremo nel vivacissimo porto di Ischia. La mattina del lunedì 31 Dicembre, rotta per Capri dove passeremo la notte di  Capodanno!

A Capri la mezzanotte si aspetta tutti insieme in Piazzetta.

Qui viene allestito un palco con un gruppo di musica dal vivo e a mezzanotte parte il brindisi collettivo. Dopo la Piazzetta si trasforma in una discoteca a cielo aperto con la festa che va avanti tutta la notte. Chi preferisce dopo può spostarsi al chiuso verso i locali notturni come l’Anima e Core.

Lunedì 1 Gennaio 2019, reduci da una nottata di festa, lo skipper partirà per Positano Amalfi, ultima tappa della Crociera di Capodanno. Dopo pranzo partiremo  per ritornare a Napoli.

Lo sbarco è previsto entro le 18:00. Per chi volesse e avesse tempo a disposizione, per prenotare una notte in più a bordo e partire comodamente il mattino seguente, può richiederlo con il pagamento di una differenza.

N.B. Il programma di crociera potrebbe essere soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo…

La nostra Barca
Viaggia con noi verso Capri a bordo della stupenda ed elegante Barca a Vela di 16 metri Margò…

Margò modello Jeanneau Sun Odyssey 51 con cinque cabine e cinque bagni, ti ospiterà per passare insieme un indimenticabile fine 2018 e un frizzante inizio 2019… Non esitare parti con noi per vivere una esperienza in barca a vela irripetibile. Vi aspettiamo a bordo!

Prenota ora!

Disporrete della nostra esperienza per organizzare una vacanza in barca a vela da sogno!